D
dexxter
Guest
oggi il quinto licenziamento per "attività sovversiva"; ma qualche giudice li reitegrerà o no?
Luigi_82 ha scritto:Bisogna vedere i fatti ovviamennte....e non scarterei l'idea che "si stanno facendo licenziare" in modo da raggiungere un cospicuo numero di martiri e poter montare una stagiona di scioperi e proteste con annesse grida di dolore per lo statuto dei lavoratori.
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Bisogna vedere i fatti ovviamennte....e non scarterei l'idea che "si stanno facendo licenziare" in modo da raggiungere un cospicuo numero di martiri e poter montare una stagiona di scioperi e proteste con annesse grida di dolore per lo statuto dei lavoratori.
per via!!!!
ho la vaga impressione che tutto questo costerà molto caro a fiat.
Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Bisogna vedere i fatti ovviamennte....e non scarterei l'idea che "si stanno facendo licenziare" in modo da raggiungere un cospicuo numero di martiri e poter montare una stagiona di scioperi e proteste con annesse grida di dolore per lo statuto dei lavoratori.
per via!!!!
Parla italiano...cosa vuol dire "per via"?
Ps. dexxterr toglimi una curiosità..ma da che parte stai? mica dalla parte dei cialtroni?
per cialtron chi intendi? i dirigenti Fiat o i lavoratori fzncazzisti? o i sovversivi? meglio spiegarsi....,Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Bisogna vedere i fatti ovviamennte....e non scarterei l'idea che "si stanno facendo licenziare" in modo da raggiungere un cospicuo numero di martiri e poter montare una stagiona di scioperi e proteste con annesse grida di dolore per lo statuto dei lavoratori.
per via!!!!
Ps. dexxterr toglimi una curiosità..ma da che parte stai? mica dalla parte dei cialtroni?
E quali sono le "parti"?Luigi_82 ha scritto:Ps. dexxterr toglimi una curiosità..ma da che parte stai? mica dalla parte dei cialtroni?
Luigi_82 ha scritto:a proposito, cosa ha di non italiano "per via"?conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Bisogna vedere i fatti ovviamennte....e non scarterei l'idea che "si stanno facendo licenziare" in modo da raggiungere un cospicuo numero di martiri e poter montare una stagiona di scioperi e proteste con annesse grida di dolore per lo statuto dei lavora
per via!!!!
a parte Conan, direi che hai ragione. La Fiat è costretta ad agire in questo modo per far capire che l'essere lavativi non paga più.Luigi_82 ha scritto:Chi sono i cialtroni? quelli che non lavorano. Ad ogni livello. Nello specifico caso i sovversivi. O mi tocca pure leggere che un onesto dipendente come Conan (alnmeno questo traspare i suoi difetti sono altri ) dev'essere paragonato ad uno che passa le sue ore lavorative sovvertendo l'ordine aziendale?
è questione di serietà reciproca,come i dipendenti pretendono serietà dalla Fiat anche la Fiat pretende serietà ai dipendenti perchè quei soldi dello stipendio se li devono anche sudare,invece c'è tanta ma tanta gente (dipendenti privati e statali) che ogni fine mese hanno una vincita al lotto...NO! chi lavora guadagna,chi non lavora NON guadagna,cosa c'è di tanto astratto?giuliogiulio ha scritto:la mia paura è che l'azienda cavalchi la questione dei lavativi e attraverso questi licenziamenti lanci un monito ai dipendenti....o si fa come dico io o sennò fuori...l'ho già detto quest'aria da clima anni '50 in cui la protesta viene punita non mi piace affatto...nè come cittadino italiano e nè come cliente fiat....
giuliogiulio ha scritto:la mia paura è che l'azienda cavalchi la questione dei lavativi e attraverso questi licenziamenti lanci un monito ai dipendenti....o si fa come dico io o sennò fuori...l'ho già detto quest'aria da clima anni '50 in cui la protesta viene punita non mi piace affatto...nè come cittadino italiano e nè come cliente fiat....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa