Kompressor02 ha scritto:
roby4r.i.p. ha scritto:
stamane la Mercedes di mio padre, come da titolo, lo ha letteralmente piantato inmezzo ad una rotatoria(esperienza non propiro positiva), aveva prenotato un ceck in concesisonaria settimana prossima perchè tendeva a spegnersi in rilascio ma a purtroppo ha dovuto anticipare, la cosa stranissima(ma secondo chi ha fatto il recupero è una caso) sono le luci di stop sempre accese... a qualcuno è mai successo nulla di simile? l'auto ha 160.000 km.
Ha il cambio automatico? Qualche messaggio sul display? Scrivi qualche informazione in più
a quanto ne ho capito(il vecchio è piuttosto intrattabile de sti giorni) non si è acceso nulla, lauto si è semplicemente spenta, la macchina è una e200 cdi immatricolata agosto 2000, con cambio manuale e circa 170.00 km all'attivo...
La cosa più divertente è che causa nubifragio abbattutosi ieri sera nella mia zona la mia macchina è finita sotto un metro e mezzo d'acqua circa, quindi ora è in garage ad asciugare, alla macchina di mia madre invecie si sono bloccati i freni, stanno aspettando il meccanico....