Da oggi sul sito della Dacia appaiono i prezzi della Duster 4x2:
Che ne pensate?
Quando appariranno le versioni a gasolio 4x4?
Saluti.
Che ne pensate?
Saluti.
pierenzocerruti ha scritto:Da oggi sul sito della Dacia appaiono i prezzi della Duster 4x2:
Che ne pensate?
Saluti.
NEWsuper5 ha scritto:io l'ho configurata del tutto, finanziamento compreso su dacia.it pochi minuti fa.
ho riprovato ora, e ho completato la configurazione di nuovo, scegliendo pure il finanziamento.fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho configurata del tutto, finanziamento compreso su dacia.it pochi minuti fa.
Beato te, io ho provato appena 5 minuti fa e mi blocca esattamente dove mi bloccava ieri sera, ossia subito dopo la scelta della versione (che è il secondo step). E continuo a vedere come disponibili solo due versioni (base e Lauréate) entrambe a benzina e trazione anteriore.
Eppure non sono tanto lontano dal Medio Campidano!
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:ho riprovato ora, e ho completato la configurazione di nuovo, scegliendo pure il finanziamento.fabiologgia ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io l'ho configurata del tutto, finanziamento compreso su dacia.it pochi minuti fa.
Beato te, io ho provato appena 5 minuti fa e mi blocca esattamente dove mi bloccava ieri sera, ossia subito dopo la scelta della versione (che è il secondo step). E continuo a vedere come disponibili solo due versioni (base e Lauréate) entrambe a benzina e trazione anteriore.
Eppure non sono tanto lontano dal Medio Campidano!
Saluti
secondo me hai problemi a caricare il sito, o incompatibilità di qualche software
altrimenti è strano....non è che hai una connessione molto lenta?
solo le 4x2 benzina 1600 in versione duster e laureate step2fabiologgia ha scritto:Ho appena riprovato, sempre la stessa storia, dopo la scelta dell'allestimento mi si blocca tutto e mi compare il tasto "chiudi".
Possibile che sia io l'unico sfigato che non ci riesce? E possibile che invece sia tu l'unico fortunato che ci riesce?
Saluti
Il crossposting non è il massimo del rispetto per il forum che ti ospita, e non fa ottenere sicuramente maggiori risposte.Giorgio1235 ha scritto:...la stessa cosa che ha scritto in altri due thread...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa