Ho appena sostituito le gomme della mia 320d touring attiva 163 cv. Abbiate comprensione, ma mi segno tutto, anche quanti km faccio con ogni treno (misura 225/45/17) e quindi, se a qualcuno può interessare, vi do i dati:
- Continental sport contat originali run-flat 22.456 km;
- Pirelli Pzero rosso non run flay 31.826 km;
- Good year F1 asymmetric non run flat 26.189 km.
Effettuo le sostituzione quando arrivo al limite di consumo segnalato dai tasselli (qualche km in più per le Continental, qualcuno in meno per le Good year). Ho sempre guidato nella stessa maniera, combianando urbano, extra urbano e autostrada.
Non ho le doti dei collaudatori e non ho potuto fare confronti diretti a parità di battistrada (quando monto una gomma nuova quella vecchia è ormai consumata e ovviamente risponde in modo diverso), ma direi che quella che mi è piaciuta di meno per le sensazioni, sopratutto sul bagnato, è la Continental.
Ora ho montato delle Bridgestone Potenza RE 050.
- Continental sport contat originali run-flat 22.456 km;
- Pirelli Pzero rosso non run flay 31.826 km;
- Good year F1 asymmetric non run flat 26.189 km.
Effettuo le sostituzione quando arrivo al limite di consumo segnalato dai tasselli (qualche km in più per le Continental, qualcuno in meno per le Good year). Ho sempre guidato nella stessa maniera, combianando urbano, extra urbano e autostrada.
Non ho le doti dei collaudatori e non ho potuto fare confronti diretti a parità di battistrada (quando monto una gomma nuova quella vecchia è ormai consumata e ovviamente risponde in modo diverso), ma direi che quella che mi è piaciuta di meno per le sensazioni, sopratutto sul bagnato, è la Continental.
Ora ho montato delle Bridgestone Potenza RE 050.