Gunsite ha scritto:
vveneto ha scritto:
Gunsite ha scritto:
vveneto ha scritto:
Gunsite ha scritto:
vveneto ha scritto:
TEOZZILLA ha scritto:
IL BUON giaga1000 SCIVE:
Ho già cambiato cinghia distribuzione ( previsto) cambio automatico ( l'ho saputo dopo che arriva al max a 150-180.000km ) sigh.... ( 4000 euri addio)
Ma veramente durano così poco^? il mio powershift dopia frizione a 6 marce che durata dovrebbe avere quindi? qualcuno lo sa? vabbè che ho solo 45.000 km ma se la vendo prima del ko del cambio son piu' contento...
Guarda, essendo un powershift di origine Ford...io inizierei a pensare al rimpiazzo... :shock:
:lol: :lol: :lol:
che centra Ford :shock: il Powershift è Getrag
C'entra perché il powershift è stato realizzato da Ford in collaborazione con Getrag, e viene prodotto negli stabilimenti Getrag solo per Ford.
Quindi è a tutti gli effetti un cambio di origine Ford.
Poi, per quel che mi frega dell'automatico...
La mia voleva solo essere una battuta.
seeee è Getrag, Ford ci ha appiccicato il simbolino.......tanto che lo montano anche altre case.
Fino a prova contraria continuo a ritenere valido quanto ho scritto prima, che è poi quanto ho letto in rete da varie fonti con una semplice ricerca su google.
Gunsite ha scritto:
edit: ora non ti frega, quando avrai la sciatica e farai una barca di km come me.....
Continuerà a non fregarmene nulla.
si vede che non sai cosa è la sciatica, sei giovane e sano.....
Purtroppo per me lo so benissimo...
Tuttavia premere il pedale della frizione non mi pesa affatto, molto più importante a mio avviso una corretta posizione di guida con un sedile relativamente morbido capace però al contempo di sostenere "fermamente" il corpo.
Meglio poi se l'auto non ha un assetto molto rigido.
Ecco perché per i viaggi lunghi prediligo la V70, perfetta a mio avviso sotto questo punto di vista, e lascio in garage la Bmw ed il suo assetto sportivo... :evil: