Ciao a tutti, lo scorso fine settimana mi e' successa una cosa veramente strana con il mio nuovo camper (nuovo per me in realta' vecchiotto) stavo affrontando la cisa mi ero prefissato scioccamente di fare gasolio arrivato in cima,(tanto ce la faccio...) l'indicatore era a 1/4 scarso ma mi sono detto per 39 km ce la faccio di sicuro (con macchina moto e motorino rimango spesso in forte riserva) e' vero che curvando a dx la lancetta scendeva in riserva ma non pensavo che mi potesse succedere una cosa simile, in salita dopo l'ennesima curva a dx mi si ferma di colpo,
mi sposto, riprovo a farlo ripartire ma niente, non insisto piu' di tanto per non fargli "pescare" aria, morale chiamo l'assistenza mi becco giustamente un sacco d'insulti, mi faccio rabboccare un po' di gasolio e riparto tranquillamente, ma e' possibile che sotto ad 1/4 di gasolio ci sia il rischio che non peschi piu' ? e' successo anche a qualcuno di voi? io per sicurezza imparata la lezione ad 1/4 faccio il pieno ed al ritorno subito il pieno!