se ti puo' confortare, sulla laguna, ho cambiato una cerniera della portiera e anche una serratura (quella posteriore, che non e' che venisse usata chissa' quanto).
ma gli specchietti, continuano a chiudersi ed aprirsi da soli
paradossalmente certe cose più si usano meno si rompono
Uno dei pochi vantaggi di guidare una caccavella come la mia è che se rompi uno specchietto vai da un demolitore e con 10 euro te la cavi.
anche qui bisogna sfatare qualche mito, spesso dal ricambista ho comprato ad un prezzo più basso di ebay o amazon, l'ultimo acquisto una griglia paraurti per opel astra g, dal ricambista 13 euro su amazon 18 euro più spedizione. Ho risparmiato su ebay riguardo i pulsantini alzavetri per la Y, nuovi costano tanto, dal demolitore entrambi i lati non ho trovato a meno di 35 euro, ebay e amazon altrettanto, poi ho realizzato che sono simili a quelli dell'Iveco Daily 03, li ho presi a 23 euro compreso spedizione, NUOVI!!! Cambia la retroilluminazione, è color ambra anzichè verde ma....pazienza, sono nuovi dureranno più della macchina stessa
Ma non è il caso degli specchietti!paradossalmente certe cose più si usano meno si rompono
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa