enry1 ha scritto:la nuova golf 7 non mi entusiasma molto la kia ceed devo vederla dal vero ? cosa meglio ?
affidabile come auto la kia, vanno bene ? fatta dove ?
ha avuto problemi o difetti vari ?
che dite ? ciaoooo
enry1 ha scritto:la nuova golf 7 non mi entusiasma molto la kia ceed devo vederla dal vero ? cosa meglio ?
che dite ? ciaoooo
che dite ? ciaoooo
Rugo ha scritto:Io posseggo il modello precedente. Sono al quarto anno e 65000 km e zero problemi. La nuova è molto migliorata come estetica e interni. Spezzo una lancia in favore del 1.6 benzina. È molto fluido nel funzionamento e il cambio robotizzato funziona bene. Certo non è fulmineo come il dsg vw ma almeno non da problemi. Il motore diesel invece monta un convertitore di coppia a sei marce anch'esso molto fluido nel funzionamento.
a me piace tanto anche la nuova Rio che ricorda l'Audi A3 mk2 (specie dietro), però ovviamente è una categoria più bassa. Per non parlare della Kia Optima....e comunque anche le cugine Hyunday hanno le stesse qualità però hanno una linea meno sportiveggiante.capnord ha scritto:Solo qualche anno fà sarebbe stato impensabile avere un dubbio del genere.
già questo è un mezzo trionfo per KIA. Tempo fa titolare così un topic sarebbe stata una grossolana provocazione.capnord ha scritto:Solo qualche anno fà sarebbe stato impensabile avere un dubbio del genere.
meglio la Kia Shuma o la Golf?LaurensDeGraaf ha scritto:già questo è un mezzo trionfo per KIA. Tempo fa titolare così un topic sarebbe stata una grossolana provocazione.capnord ha scritto:Solo qualche anno fà sarebbe stato impensabile avere un dubbio del genere.
capnord ha scritto:Solo qualche anno fà sarebbe stato impensabile avere un dubbio del genere.
gallongi ha scritto:Rugo ha scritto:Io posseggo il modello precedente. Sono al quarto anno e 65000 km e zero problemi. La nuova è molto migliorata come estetica e interni. Spezzo una lancia in favore del 1.6 benzina. È molto fluido nel funzionamento e il cambio robotizzato funziona bene. Certo non è fulmineo come il dsg vw ma almeno non da problemi. Il motore diesel invece monta un convertitore di coppia a sei marce anch'esso molto fluido nel funzionamento.
Mi è capitato di vedere la pro ceed GT nuova,davvero un mezzo cattivo ( la 1 edition)...![]()
U2511 - 25 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa