Guarda fino a poco più' di sei mesi fa avevo una c station 220d 4 matic premium w 205 full, quindi ultimo restyling prima della attuale, che ho dato via con 75.000km e due anni di vita.Era la mia quarta Mercedes e l'ho data via a malincuore.La nuova ha plastiche dure tutta la parte bassa di cruscotto e portiere ed i materiali in generale sono peggiorati, non in ultimo il tendano del bagagliaio che sulla nuova non e' più elettrico.Nonostante tutto a me la nuova w 206 fa impazzire ed esteticamente la trovo molto appagante.Auto comoda e velocissima, ma sul guidato lasciamola stare, dato che non e' il suo terreno e perde di certo il confronto con la bmw serie 3.Tra le altre cose hanno tolto anche le airmatic che aveva la vecchia e ad oggi non sono previste le sospensioni elettroniche.Insomma plus e' effetto wow iniziale ma andando un po' più' a fondo c'e' un impoverimento su molti aspetti dove la vecchia w 205 era davvero premium.Di certo tra le curve andrà meglio della x1 (e vorrei vedere) ma a conti fatti non pensare neanche più' di tanto visto che Bmw ha anche le sospensioni adattive di serie con il pacchetto M e sono sin da ora pronto a scommettere che sarà, per le qualità' dinamiche, il nuovo riferimento per la categoria.