Ciao a tutti. Questo è il mio primo post in questo forum. Sono uno studente in procinto della laurea e vorrei acquistare la new megane 1.5 dci 110cv. Ho letto di alcuni "problemini di gioventù" riguardo la new megane e prima di procedere all'acquisto vorrei alcuni chiarimenti riguardo:
1) Il cosiddetto "tubomucca": è stato definitivamente risolto oppure no?
2) Avaria alle luci: l'accensione immotivata delle spie riguarda solo i fari allo xeno o anche quelli normali?
3)Stabilità: è vero che con i cerchi da 16 l'auto ha problemi di stabilità che si risolvono montando i cerchi da 17 o sono solamente "leggende metropolitane"?
4)Rumorosità: è vero che l'assemblaggio non è ottimale e questo provoca scricchiolii già dopo poche settimane dall'acquisto?
Grazie
1) Il cosiddetto "tubomucca": è stato definitivamente risolto oppure no?
2) Avaria alle luci: l'accensione immotivata delle spie riguarda solo i fari allo xeno o anche quelli normali?
3)Stabilità: è vero che con i cerchi da 16 l'auto ha problemi di stabilità che si risolvono montando i cerchi da 17 o sono solamente "leggende metropolitane"?
4)Rumorosità: è vero che l'assemblaggio non è ottimale e questo provoca scricchiolii già dopo poche settimane dall'acquisto?
Grazie