in effetti ci siamo sbilanciati un po' oltre. Tornando on t, mi fa piacere essere rassicurato che si tratti di un progetto del tutto nuovo, almeno da quello che ho capito fino ad ora. Sinceramente non avrei voglia di orientarmi su altre auto come bmw e audi, non tanto la prima ma l'audi non mi piace proprio esteticamente, mi sembrano casse da morto. Ho sempre valutato le auto fca superiori a tutti per quanto riguarda l'estetica e la linea degli interni, ma purtroppo ho sempre avuto timore e conferma della loro qualità, almeno per i miei canoni. Avere da piu fonti testimonianze assolutamente positive da questo punto di vista sulla Giulia, non fa altro che rassicurarmi. Tra 4 anni spero che scenda un po' di prezzo, tutto sommato la Giulietta l'ho acquistata a 7 anni dall'uscita, non credo sarà un problema fare lo stesso per Giulia. Come motorizzazione, la giulietta è stata la mia prima diesel e non ho dubbi sul fatto che sceglierei nuovamente il diesel. Potessi prenderei un turbo gpl ma capisco che farebbe ridere su una Giulia (neanche tanto in fin dei conti), ma mi spaventerebbe un po' la longevità del motore con tante che ne sento in giro sul gas, anche se la gpunto che ho avuto portava dietro un impianto emer after e mai un problema, almeno non di grossa rilevanza, ma era comunque una scomodità per tante altre cose, seppur come risparmi mi dava tante soddisfazioni. Comunque, mi farebbe piacere continuare a ricevere testimonianze e non abbiate paura anche ad elencarmi delle esperienze negative e di argomentarle, la natura del topic è proprio questa.
GRAZIE!
GRAZIE!