saluti a tutti da parte di un nuovo forumer, arrivato alle soglie dell'acquisto del terzo(maschile) CRV(maiuscolo), dopo un indimenticabile RVSI automatico ed un ctdi EX straordinario(esperienze praticamente quasi solo positive, anche con il conc;unici motivi di attrito una gamma modelli ristrettissima,cambi autom.con il contagocce, interni in tessuto funerei).Il mio Problema:
1)restyling e rimotorizzazione incombenti(ALTRO MOTIVO DI ATTRITO. Il mio attuale modello è durato 8 mesi :evil2) edizioni limitate:un affare o,ricollegandosi al probl. precedente,uno specchietto per allodole?che fare?temporeggiare mi è in parte precluso dal finanziamento dell'attuale mezzo, che passerà a breve a rate più pesanti, motivo per il quale in ultima analisi sarei deciso al cambio.Ultima domanda:le gomme di serie da 17 e da 18" sono stradali "pure" o M+S?,in altre parole per superare almeno le implicazioni burocratiche, se non quelle naturali,occorre dotarsi obbligatoriamente di un set di gomme winther?
Grazie a quanti vorranno essermi di aiuto in questa scelta di vita.
Vs.EMART
1)restyling e rimotorizzazione incombenti(ALTRO MOTIVO DI ATTRITO. Il mio attuale modello è durato 8 mesi :evil2) edizioni limitate:un affare o,ricollegandosi al probl. precedente,uno specchietto per allodole?che fare?temporeggiare mi è in parte precluso dal finanziamento dell'attuale mezzo, che passerà a breve a rate più pesanti, motivo per il quale in ultima analisi sarei deciso al cambio.Ultima domanda:le gomme di serie da 17 e da 18" sono stradali "pure" o M+S?,in altre parole per superare almeno le implicazioni burocratiche, se non quelle naturali,occorre dotarsi obbligatoriamente di un set di gomme winther?
Grazie a quanti vorranno essermi di aiuto in questa scelta di vita.
Vs.EMART