val79
0
Contrariamente a quanto mi ha detto il venditore, sulla brochure della nuova Octavia wagon ho visto che...
...sui diesel 1.6 105cv e 2.0 150cv vengono montati:
"Automatico DSG a 7 marce (6 sul 2.0) con modalità manuale tipo tiptronic, due frizioni coassiali a dischi multipli IN BAGNO D'OLIO, con azionamento elettroidraulico"
...mentre sui benzina 1.4 140cv e 1.8 180cv vengono montati:
"Automatico DSG a 7 marce (6 sul 2.0) con modalità manuale tipo tiptronic, due frizioni coassiali a dischi multipli A SECCO ad azionamento elettroidraulico"
Dopo aver parlato col venditore (sto valutando la wagon 1.6tdi CR 105cv Elegance) avevo escluso l'acquisto del DSG in quanto NON volevo quello A SECCO....
1) Il venditore è uno zoticone ignorante o la brochure riporta un refuso?
2) Il DSG7 a bagno d'olio è perfetto quanto il precedente 6 marce (ancora montato sulla 2.0tdi) o non si sa se potrebbe dare grattacapi come il DSG7 a secco?
...sui diesel 1.6 105cv e 2.0 150cv vengono montati:
"Automatico DSG a 7 marce (6 sul 2.0) con modalità manuale tipo tiptronic, due frizioni coassiali a dischi multipli IN BAGNO D'OLIO, con azionamento elettroidraulico"
...mentre sui benzina 1.4 140cv e 1.8 180cv vengono montati:
"Automatico DSG a 7 marce (6 sul 2.0) con modalità manuale tipo tiptronic, due frizioni coassiali a dischi multipli A SECCO ad azionamento elettroidraulico"
Dopo aver parlato col venditore (sto valutando la wagon 1.6tdi CR 105cv Elegance) avevo escluso l'acquisto del DSG in quanto NON volevo quello A SECCO....
1) Il venditore è uno zoticone ignorante o la brochure riporta un refuso?
2) Il DSG7 a bagno d'olio è perfetto quanto il precedente 6 marce (ancora montato sulla 2.0tdi) o non si sa se potrebbe dare grattacapi come il DSG7 a secco?