L'ho vista oggi al motor show e me ne sono innamorato. Mi sembra bellissima, comoda ben rifinita, voi cosa ne dite? E' affidabile? vorrei farle sostiutire la mia amata yaris 1.0 ... grazie
Parte da molto meno, con quella cifra si prende il motore più potente e pesantemente accessoriatospartacodaitri ha scritto:Why not?
pero' ci vogliono un 22.000 Euri, almeno cosi' ho visto in salone mentre facevo il tagliando un mese fa.
alkiap ha scritto:Parte da molto meno, con quella cifra si prende il motore più potente e pesantemente accessoriatospartacodaitri ha scritto:Why not?
pero' ci vogliono un 22.000 Euri, almeno cosi' ho visto in salone mentre facevo il tagliando un mese fa.
E' un bel problema. Perchè non fai tantissimi km diciamo per optare per un diesel, ma fai molto extraurbano che è l'ideale per i motori a gasolio.WL'AUTOCARRO ha scritto:Ci sto pensando, credo che starò sul benzina, faccio sui 15 mila km anno sopratutto fuori città e autostrada ma con il traffico di oggi si resta bloccati ovunque. Grazie per i consigli, non mancherò di pubblicare le foto ...
WL'AUTOCARRO ha scritto:Ho quasi deciso per la versione 1.6 120 cv da poter convertire a metano, cosa ne pensate? ciao ciao buone feste
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa