renexx
0
E' da un po' che sui vari forum si parla di vetture di ogni genere equipaggiate con motori sempre più piccoli. Ora, dato che per un marchio generalista il problema non sussiste, come si pone l'ottica su di un marchio prestigioso?
Bmw, per esempio, ha sempre fatto bandiera dei propri 6 cilindri, e mai si è spaventata di fronte ai cc. Ma ora si vedono all'orizzonte motori di 1,6 - 1,5 e forse anche di 1,3 litri, seppur dotati di tecnica raffinata e cavalleria adeguata al blasone. Mercedes ha messo un milleotto sotto una Classe E, ci avreste creduto solo pochi anni fa?
Si può pensare ad una Serie 5 con un 1500 dentro il cofano?
Bmw, per esempio, ha sempre fatto bandiera dei propri 6 cilindri, e mai si è spaventata di fronte ai cc. Ma ora si vedono all'orizzonte motori di 1,6 - 1,5 e forse anche di 1,3 litri, seppur dotati di tecnica raffinata e cavalleria adeguata al blasone. Mercedes ha messo un milleotto sotto una Classe E, ci avreste creduto solo pochi anni fa?
Si può pensare ad una Serie 5 con un 1500 dentro il cofano?