dubbioso80 ha scritto:dovrebbero vietare pure i camper
topomillo ha scritto:la multipla a ametano è assurda davvero...ed è potenzialmente una macchina.![]()
![]()
![]()
![]()
topomillo ha scritto:Multipla a metano l'accesso alle autostrade appenniniche ....
non aggiungo altro![]()
![]()
![]()
così sono cosa vuol dire?topomillo ha scritto:dubbioso80 ha scritto:dovrebbero vietare pure i camper
ma i camper cosi sono...li scuso.
la multipla a ametano è assurda davvero...ed è potenzialmente una macchina.![]()
![]()
![]()
![]()
manuel46 ha scritto:non aspettare di arrivar sotto ad una salita per accelerare, ma prendila allegra da sotto,
la leva del cambio, questa sconosciuta....a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:non aspettare di arrivar sotto ad una salita per accelerare, ma prendila allegra da sotto,
...se la salita è lunga un paio di chilometri, la rincorsa devi prenderla dallo svincolo per Milano....
skamorza ha scritto:la leva del cambio, questa sconosciuta....a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:non aspettare di arrivar sotto ad una salita per accelerare, ma prendila allegra da sotto,
...se la salita è lunga un paio di chilometri, la rincorsa devi prenderla dallo svincolo per Milano....![]()
dubbioso80 ha scritto:così sono cosa vuol dire?topomillo ha scritto:dubbioso80 ha scritto:dovrebbero vietare pure i camper
ma i camper cosi sono...li scuso.
la multipla a ametano è assurda davvero...ed è potenzialmente una macchina.![]()
![]()
![]()
![]()
anche mia nonna "così è" ma se si piazza in mezzo a una strada di montagna a 40 all'ora e impedisce il sorpasso penso ti girino parecchio
non dico loro di stare a casa nel we(anche se lo vorrei...) ma cazz quando vedi nello specchietto una 20ina di macchine in coda fermati e fai passare
manuel46 ha scritto:Forse dico una st.....ata, ma credo che il problema non risieda tutto nella mancanza di cv, ma il fatto di non farli sgroppare tutti adeguatamente,
cioè.....hai una multipla "ammetano" come una zafira e tutte le altre,
non aspettare di arrivar sotto ad una salita per accelerare, ma prendila allegra da sotto,
io mi ricordo per fare un esempio stupido, un mio amico di quando ero 14enne,
lui con gas e maestria, riusciva ad arrivare con un ciao piaggio, la dove gli incapaci non c'arrivavano con i 4 marce molto + potenti!
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:non aspettare di arrivar sotto ad una salita per accelerare, ma prendila allegra da sotto,
...se la salita è lunga un paio di chilometri, la rincorsa devi prenderla dallo svincolo per Milano....
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa