Bellissimi i distanziali, un amico li aveva su RX8 ed era semplicemente favolosa sia come estetica che come dinamica di guida.melego73 ha scritto:ormai dobbiamo inventarci gli argomenti
io sto facendo fare dei distanziali per l'M6.
Adesso che ho su i 17",o serve l'assetto o i distanziali.
luca.mazda ha scritto:Pensavo proprio la stessa cosa..................
su avanti cerchiamo di ravvivare le discussioni sennò Mazda non mi paga le provvigioni.......
A questo proposito anch'io ho avuto un pochino di fortuna quest'anno. Ti ricordi che ho montato le gomme nuove, un'amico ha cambiato la sua 6 ( x il CX7 ) e mi ha regalato le gomme termiche in ottime condizione Pirelli Sottozzero ........... per cerchi da 16" , credo che tra qualche gg appena finiranno queste gelate ci rimonto le Bridgestone ( nuove di pacca )melego73 ha scritto:Poi ogni tanto nella vita ti capita la botta di culo
............... :cry: :cry: :cry:.........................neanche pagano con puntualità...........migliazziblu ha scritto:luca.mazda ha scritto:Pensavo proprio la stessa cosa..................
su avanti cerchiamo di ravvivare le discussioni sennò Mazda non mi paga le provvigioni.......
:shock: Spero vivamente che tu non sia monomandatario :shock: , altrimenti con le provvvigioni ... :cry:
Ciao.
melego73 ha scritto:sono d'accordo con te sul CX7 e ho gia' espresso le mie opinioni in merito
sulle rondelle c'e' da stare all'occhio e tanto,perche' si rischia di fondere il motore se cedono.
Ho scritto a mazda italia per sapere come comportarmi in via preventiva e loro che fanno?
Mi hanno risposto che non sono al corrente di questo problema
si si,come no,hanno anche emesso un bollettino tecnico...
.............sono proprio degli s..tr..@.n..§i............melego73 ha scritto:......................
Ho scritto a mazda italia per sapere come comportarmi in via preventiva e loro che fanno?
Mi hanno risposto che non sono al corrente di questo problema
si si,come no,hanno anche emesso un bollettino tecnico...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa