Rulli, lancia a gettoni, a casa, non la lavate, con la pioggia, ecc ecc
Io fino ad ora lancia a gettoni, ma mi sto stancando
Io fino ad ora lancia a gettoni, ma mi sto stancando
alexmed ha scritto:Se voglio una lavaggio a regola d'arte faccio da solo.
Coi rulli non mi fido.
A gettone con lancia ad alta pressione mi va bene giusto per una sciacquata, non è un lavaggio serio.
A mano da operatore pago 16 euro, ma io lavo meglio.
Però io tra prelavaggio, lavaggio, lavaggio capottina a parte con sapone di marsiglia previa aspirazione, lucidatura con cera, lavaggio vetri con ammoniaca, pulizia interni con aspirapolvere e poi panno microfibra, trattamento sedili in pelle con crema, lucidatura cruscotto, pulizia vano motore, nerogomme e passata con vaselina sulle guarnizioni... ci metto mediamente 8 ore e lo faccio in due giorni se dovessi pagare uns ervizio così mi costerebbe uno sproposito.
praticamente detailing! Io al contrario lavoro tutti i giorni soprattutto sbato e domenica quindi alla macchina non riesco a dedicare nemmeno 5 minuti (solo prima di fidanzarmi e prima che pavimentassero il garage mi dedicavo la domenica mattina) però siccome la macchina assieme a me e l'attrezzatura è un bigliettino da visita quel poco che ho cerco di tenerlo in ordine e pulito. C'è gente che spunta con la BMW tutta sporca, graffiata, ammaccata....che senso ha sfoggiare una bella macchina mal tenuta?alexmed ha scritto:Se voglio una lavaggio a regola d'arte faccio da solo.
Coi rulli non mi fido.
A gettone con lancia ad alta pressione mi va bene giusto per una sciacquata, non è un lavaggio serio.
A mano da operatore pago 16 euro, ma io lavo meglio.
Però io tra prelavaggio, lavaggio, lavaggio capottina a parte con sapone di marsiglia previa aspirazione, lucidatura con cera, lavaggio vetri con ammoniaca, pulizia interni con aspirapolvere e poi panno microfibra, trattamento sedili in pelle con crema, lucidatura cruscotto, pulizia vano motore, nerogomme e passata con vaselina sulle guarnizioni... ci metto mediamente 8 ore e lo faccio in due giorni se dovessi pagare uns ervizio così mi costerebbe uno sproposito.
Prova con una mercedes ad assegnideftones1985 ha scritto:... lancia a gettoni, ma mi sto stancando![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa