zeusbimba ha scritto:Cari amici, dove passate le ferie estive quest'anno???
io vado a celle ligure dove ho una casetta sul mare molto carina, con i due pargoli appresso mi viene molto comoda 8)
blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:Cari amici, dove passate le ferie estive quest'anno???
io vado a celle ligure dove ho una casetta sul mare molto carina, con i due pargoli appresso mi viene molto comoda 8)
io un paio di giorni nella casa in carnia dei miei(a 5 km dallo Zoncolan), una settimana in provincia di Siena in agriturismo e poi farò il pendolare tra Lignano Sabbiadoro e Grado.
zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:Cari amici, dove passate le ferie estive quest'anno???
io un paio di giorni nella casa in carnia dei miei(a 5 km dallo Zoncolan), una settimana in provincia di Siena in agriturismo e poi farò il pendolare tra Lignano Sabbiadoro e Grado.
Ma a lignano ci sono ancora le zanzare???
blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:Cari amici, dove passate le ferie estive quest'anno???
che sappia io non ci sono mai state.... quando ci sei stato l'ultima volta? negli anni 70?![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:Cari amici, dove passate le ferie estive quest'anno???
che sappia io non ci sono mai state.... quando ci sei stato l'ultima volta? negli anni 70?![]()
![]()
Nel 2004, in campeggio era pieno, mi ricordo che ho giurato di non metterci più piede, le zanze me le devo sopportare già a casa, ma al mare non le accetto........ :x
caterpillar ha scritto:come al solito mi astengo dal voto perche' non c'e' l'opzione giusta....
comunque kater sara' a ustica essendo felice possessore di una bellissima casetta nel bel mezzo della riserva naturale terrestre,giusto di fronte alla riserva naturale marina....e passero' le giornate facendo immersioni in mezzo a barracuda,cernie di 40 kg,coralli e quant'altro....
preciso che NON sono in ferie....ma essendo titolare di una farmacia,lascio il mio socio e tutti i dipendenti a sgobbare mentre io me la spasso....
ma non mi invidiare caro zeus,ti postero' qualche foto....![]()
caterpillar ha scritto:come al solito mi astengo dal voto perche' non c'e' l'opzione giusta....
comunque kater sara' a ustica essendo felice possessore di una bellissima casetta nel bel mezzo della riserva naturale terrestre,giusto di fronte alla riserva naturale marina....e passero' le giornate facendo immersioni in mezzo a barracuda,cernie di 40 kg,coralli e quant'altro....
preciso che NON sono in ferie....ma essendo titolare di una farmacia,lascio il mio socio e tutti i dipendenti a sgobbare mentre io me la spasso....
ma non mi invidiare caro zeus,ti postero' qualche foto....![]()
Divergent - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa