<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> dove acquistare meglio? | Il Forum di Quattroruote

dove acquistare meglio?

Spesso mi domando come si possa essere utili al prossimo anche nel caso tutto sommato secondario per l'acquisto dell'auto sia essa nuova o a chilometri zero indipendentemente dal modello ma essendo proprietario di una jazz in casa Honda.
Noi utenti di questa casa al di la' di ecoincentivi e amicizie o detrazioni specifiche per determinate categorie siamo un'utenza discretamente alta per cui sarebbe interessante sapere dove è possibile acquistare meglio e con meglio non intendo solo il prezzo della vettura ma anche il trattamento post vendita.
Personalmente non mi interessa fare 500 o 1000 chilometri se posso avere un servizio di qualita' ed ottenere condizioni di vendita migliori.
Credo che sarebbe interessante una sinergia con altri utenti di brand differenti e dopo un certo numero di anni per l'acquisto futuro avere una sorta di database per l'acquisto.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.325
Messaggi
4.108.619
Membri
194.947
Ultimo Iscritto
joytrodhowners1977
Back
Alto