lellom ha scritto:http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/Tecnica--Dossier-Qualita-Audi-2-La-qualita-e-un?esperienza-sensoriale?
.
Molto interessante il Test INKA (test di corrosione e invecchiamento di Ingolstadt).
Infatti,anche se qui sono stati meno superficiali.avranno invitato più riviste a visitare questa divisione specifica credo .lancista1986 ha scritto:mi sembra molto simile all'inchiesta di Auto di qualche mese fa..
Stai parlando di un auto uscita 15 anni fa ... comunque all'epoca era una delle più rifinite nel segmento C...poi visto che ho avuto una S3 di quella serie non posso fare a meno di pensare che la tua auto non è stata usata tanto delicatamente...la mia dopo 6 anni(quando l'ho distrutta in un incidente)internamente era ancora perfetta.sarai stato sfortunato?quella odierna ,seconda serie,come materiali e finiture è ancora al top dopo 7 anni.alequattro75 ha scritto:Sarà per questa grande scelta di materiali che sulla mia A3 prima serie comprata nuova, avevo il cruscotto che da beige si scoloriva e diventava nero a pois, che i sedili di alcantara dopo 10 mila km erano da buttare e a 100 mila si sono bucati, che i montanti si rigavano solo a guardarli, che la moquette sotto i pedali non aveva il rinforzo e si bucava, che i tasti di clima e alzacristalli si spelavano ecc.. ecc...
Grazie a questa seerietà per una durata a lungo termine, infatti, l'Audi ha fatto si' che passassi a Volvo, con enorme soddisfazione!!!!
Grazie Audi, mi hai aperto gli occhi!
Ale
lellom ha scritto:Stai parlando di un auto uscita 15 anni fa e derivata dalla golf... comunque all'epoca era una delle più rifinite nel segmento C...poi visto che ho avuto una S3 di quella serie non posso fare a meno di pensare che la tua auto non è stata usata tanto delicatamente...la mia dopo 6 anni (quando l'ho distrutta in un incidente) internamente era ancora perfetta.sarai stato sfortunato?quella odierna ,seconda serie,come materiali e finiture è ancora al top dopo 7 anni.alequattro75 ha scritto:Sarà per questa grande scelta di materiali che sulla mia A3 prima serie comprata nuova, avevo il cruscotto che da beige si scoloriva e diventava nero a pois, che i sedili di alcantara dopo 10 mila km erano da buttare e a 100 mila si sono bucati, che i montanti si rigavano solo a guardarli, che la moquette sotto i pedali non aveva il rinforzo e si bucava, che i tasti di clima e alzacristalli si spelavano ecc.. ecc...
Grazie a questa seerietà per una durata a lungo termine, infatti, l'Audi ha fatto si' che passassi a Volvo, con enorme soddisfazione!!!!
Grazie Audi, mi hai aperto gli occhi!
Ale
Eh eh...lì ho un piccolo record...in 5 anni e in ordine cronologico ho mandato al campo santo una Fiesta(non mia :twisted: ),una Golf 4a serie 1.9 Tdi 110 cv e una S3(225 cv) :lol: :lol: :lol: :lol: la GTI e la A3 attuali sono immacolate però,anche se dopo 4 anni(sto cercando di vendere entrambe finchè sono in tempo 8) e fare un piccolo salto) :lol:lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Stai parlando di un auto uscita 15 anni fa e derivata dalla golf... comunque all'epoca era una delle più rifinite nel segmento C...poi visto che ho avuto una S3 di quella serie non posso fare a meno di pensare che la tua auto non è stata usata tanto delicatamente...la mia dopo 6 anni (quando l'ho distrutta in un incidente) internamente era ancora perfetta.sarai stato sfortunato?quella odierna ,seconda serie,come materiali e finiture è ancora al top dopo 7 anni.alequattro75 ha scritto:Sarà per questa grande scelta di materiali che sulla mia A3 prima serie comprata nuova, avevo il cruscotto che da beige si scoloriva e diventava nero a pois, che i sedili di alcantara dopo 10 mila km erano da buttare e a 100 mila si sono bucati, che i montanti si rigavano solo a guardarli, che la moquette sotto i pedali non aveva il rinforzo e si bucava, che i tasti di clima e alzacristalli si spelavano ecc.. ecc...
Grazie a questa seerietà per una durata a lungo termine, infatti, l'Audi ha fatto si' che passassi a Volvo, con enorme soddisfazione!!!!
Grazie Audi, mi hai aperto gli occhi!
Ale
Certo che pure tu non hai scherzato in quanto a incidenti da distruzione auto..
alequattro75 ha scritto:Sarà per questa grande scelta di materiali che sulla mia A3 prima serie comprata nuova, avevo il cruscotto che da beige si scoloriva e diventava nero a pois, che i sedili di alcantara dopo 10 mila km erano da buttare e a 100 mila si sono bucati, che i montanti si rigavano solo a guardarli, che la moquette sotto i pedali non aveva il rinforzo e si bucava, che i tasti di clima e alzacristalli si spelavano ecc.. ecc...
Grazie a questa seerietà per una durata a lungo termine, infatti, l'Audi ha fatto si' che passassi a Volvo, con enorme soddisfazione!!!!
Grazie Audi, mi hai aperto gli occhi!
Ale
Quindi per te quali sono degli interni fatti bene?quelli Alfa?Fiat?alequattro75 ha scritto:Dimenticavo. Per i più curiosi comunque basta andare su Autoscout24.it (ma anche .fr o .de.o .ch) e guardare come sono ridotti gli interni delle a3 prima serie, a4 prima serie e a2. (ma anche Mercedes slk prima serie con gli interni rossi...) per avere un'idea della qualità delle teutoniche auto.
A meno che non siano tutti sfortunati, oppure tutti dei cani ad usare l'auto...
Ale
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa