1) Ieri mi sono accorto che pendeva un pesetto dal cerchio ant. dx (su 6 presenti). L'ho staccato definitivamente io per non perderlo in corsa che sarebbe andato sicuramente (con lasfiga che ho...) ad incastrarsoi nella pinza del freno.... Chiedo....non avendo avvertito alcuna differenza di assetto dellle ruote dovrei cmq far correggere tale mancanza o posso aspettare fino a novembre??
2) Premessa: sempre constatato ma mai condiviso. il tunnel del cambio si scalda parecchio nei viaggi con la conseguenza sudorazione del povero ginocchio dx che per forza di cose poggia lí..Chiedo...é normale perché é un pochettino fastidioso.....potevo capirlo sulla tigra del '95, ma su questa un pochettino meno....
Grazie in anticipo e, ovviamente, buon lunedi a tutti!!!!
2) Premessa: sempre constatato ma mai condiviso. il tunnel del cambio si scalda parecchio nei viaggi con la conseguenza sudorazione del povero ginocchio dx che per forza di cose poggia lí..Chiedo...é normale perché é un pochettino fastidioso.....potevo capirlo sulla tigra del '95, ma su questa un pochettino meno....
Grazie in anticipo e, ovviamente, buon lunedi a tutti!!!!