finalmente!
ivanpg ha scritto:Speriamo che tenga
facciamo una colletta per regalare un server nuovo a edidomus? 8)ivanpg ha scritto:Speriamo che tenga
perché fino alle 16.00 stavi ancora smaltendo i postumi natalizi?blackshirt ha scritto:ho avvisato verso le 16 Admin via SMS e adesso funziona di nuovo... dovete ringraziarmi... :lol: :lol: :lol:
|Mauro65| ha scritto:perché fino alle 16.00 stavi ancora smaltendo i postumi natalizi?blackshirt ha scritto:ho avvisato verso le 16 Admin via SMS e adesso funziona di nuovo... dovete ringraziarmi... :lol: :lol: :lol:
|Mauro65| ha scritto:facciamo una colletta per regalare un server nuovo a edidomus? 8)ivanpg ha scritto:Speriamo che tenga
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:facciamo una colletta per regalare un server nuovo a edidomus? 8)ivanpg ha scritto:Speriamo che tenga
7000 iscritti, se doniamo 2-3 ? a testa, qualcosina lo raccogliamo...
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:perché fino alle 16.00 stavi ancora smaltendo i postumi natalizi?blackshirt ha scritto:ho avvisato verso le 16 Admin via SMS e adesso funziona di nuovo... dovete ringraziarmi... :lol: :lol: :lol:
il giorno di Natale ero abbracciato al cesso a vomitare... :cry:
7.000 ... mi sa che è un dato fittizio, perché contano anche i cancellati ... dovremo alzare la quota a 5 euro ...blackshirt ha scritto:7000 iscritti, se doniamo 2-3 ? a testa, qualcosina lo raccogliamo...
blackshirt ha scritto:il giorno di Natale ero abbracciato al cesso a vomitare... :cry:
Allora te devi mettere 15 euri|Mauro65| ha scritto:7.000 ... mi sa che è un dato fittizio, perché contano anche i cancellati ... dovremo alzare la quota a 5 euro ...blackshirt ha scritto:7000 iscritti, se doniamo 2-3 ? a testa, qualcosina lo raccogliamo...
io ad esempio conto 3 volte ...
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:il giorno di Natale ero abbracciato al cesso a vomitare... :cry:
avevi visto in anteprima i progetti di maglioncino ?
...anche il 24 ha smesso di funzionare verso le 10.00... ieri mattina nemmeno...blackshirt ha scritto:ivanpg ha scritto:Speriamo che tenga
ho avvisato verso le 16 Admin via SMS e adesso funziona di nuovo... dovete ringraziarmi... :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa