slegato da subito, l'importante che sia in " temperatura"diwave ha scritto:In linea di massima dopo quanti Km si può ritenere "slegato" un TDI Audi???
io ho acquistato a4 sw tdi 170 cv e dal primo giorno ad oggi non ho notato nessuna differenza a tuttoggi percorsi in poco + di un anno 36000kmdiwave ha scritto:questo vale anche per i consumi quindi?
FAUST50 ha scritto:io ho acquistato a4 sw tdi 170 cv e dal primo giorno ad oggi non ho notato nessuna differenza a tuttoggi percorsi in poco + di un anno 36000kmdiwave ha scritto:questo vale anche per i consumi quindi?
FAUST50 ha scritto:io ho acquistato a4 sw tdi 170 cv e dal primo giorno ad oggi non ho notato nessuna differenza a tuttoggi percorsi in poco + di un anno 36000kmdiwave ha scritto:questo vale anche per i consumi quindi?
dai 12,67 ai 14,50 km/l dipende molto dai percorsi e dal piedino che io notoriamente ho pesante.roby4r.i.p. ha scritto:FAUST50 ha scritto:io ho acquistato a4 sw tdi 170 cv e dal primo giorno ad oggi non ho notato nessuna differenza a tuttoggi percorsi in poco + di un anno 36000kmdiwave ha scritto:questo vale anche per i consumi quindi?
consumo medio?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa