Grattaballe ha scritto:ladomandona ha scritto:Grattaballe ha scritto:Io credo che con gli odierni impianti di climatizzazione (cosa che la Panda 141 non aveva...) la mancanza delle bocchette centrali sia più che altro "simbolica". Il clima di una scatoletta del genere si aggiusta bene e velocemente anche senza. Che poi noi si sia abituati da sempre a vederle, quello è un altro fatto. Da lì a scrivere che sarebbe una mancanza, almeno prima di aver provato la funzionalità delle bocchette esistenti, mi pare un passo come minimo intempestivo.
Spera di non viaggiare mai seduto sulla panchetts di dietro della up in piena estate
Perchè? :shock: Intanto se sei seduto dietro si presuppone non ci sia posto davanti. Se davanti a te hai una persona seduta, bocchette centrali o no l'aria non ti arriverà mai direttamente, nè sulla Up nè su altre centinaia di modelli. L'unica uscita sarebbe disporre di bocchette per i posti dietro, ancora abbastanza rare. Infine, stento a vedere fior di SUV a 7 posti con 4 persone a bordo. Una citycar colma di gente me la ricorderei senz'altro.Il caso che poni è abbastanza raro, in verità.
Forse non vedi mamme che vanno in giro con due figli ed amici.
Comunque (ti informo) la ventilazione dei.posti posteriori e' data dalle bocchette centrali.
Quelle dedicate ai posti di dietro le hanno solo le categorie a partire dalla C (a memoria Bravo, delta, giulietta, poche altre....e non la ds4....).
.
Ciliegina per ls up e' l'alzavetro.di destra non ripetuto a sinistra.......
RIDICOLA.