Fancar_ ha scritto:Secondo voi Opel fa al caso di Fiat ?
O ci sarebbe di meglio?
4Ri0 ha scritto:Fossi io consoliderei e allargherei l'attuale gruppo, che copre praticamente tutti i segmenti.
Opel può allargare la scala, ma niente altro.
O ci sarebbe di meglio?
moogpsycho ha scritto:esattamente, inoltre non vedo come possano gestire due marchi così sorapposti.. chiaro che in germania hanno paura che chiudano tutto.
una collaborazione di questo genere porterà inevitabilmente a tanti tagli e sacrifici perchè d base nasce per sfruttare economie di scala
4Ri0 ha scritto:moogpsycho ha scritto:esattamente, inoltre non vedo come possano gestire due marchi così sorapposti.. chiaro che in germania hanno paura che chiudano tutto.
una collaborazione di questo genere porterà inevitabilmente a tanti tagli e sacrifici perchè d base nasce per sfruttare economie di scala
Tagli e sacrifici ci sarebbero comunque, il mondo dell'auto è in crisi anche perché in sovrapproduzione.
Al momento il segmento E è l'unico scoperto secondo me.4Ri0 ha scritto:Fossi io consoliderei e allargherei l'attuale gruppo, che copre praticamente tutti i segmenti.
Fancar_ ha scritto:Al momento il segmento E è l'unico scoperto secondo me.4Ri0 ha scritto:Fossi io consoliderei e allargherei l'attuale gruppo, che copre praticamente tutti i segmenti.
O ci sarebbe di meglio?
4Ri0 ha scritto:Fossi io consoliderei e allargherei l'attuale gruppo, che copre praticamente tutti i segmenti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa