..... :shock: Possibile continui ad incontrare malamente sulla sua strada TRENI, MASSI, ed altre amenita'? :shock:
Ciao
P.S. in ogni caso mi fa ancora morire dal ridere
Ciao
P.S. in ogni caso mi fa ancora morire dal ridere
l'avevo visto tempo fa... finalmente ce l'ha fatta , non vedevo l'ora!vint72 ha scritto:Willy il coyote, la vendetta...
8)
http://www.youtube.com/watch?v=F7FyX1JiNQA
Mi sembra ..... Ralf?migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
Meraviglioso Berto Louf.....blackshirt ha scritto:migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
ma quello non era Lupo Alberto? ne avevano fatto anche una versione in friulano che andava in onda su Rai3 a diffusione regionale, era da piegarsi in 2 dalle risate...
biasci ha scritto:Mi sembra ..... Ralf?migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
E il fratello (l' altro cane) Sem.migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra ..... Ralf?migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
Ralf? mi pare di si. :idea: ...poi suona la sirena, smontano dal servizio e si salutano come niente fosse .
Ciao
biasci ha scritto:E il fratello (l' altro cane) Sem.migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Mi sembra ..... Ralf?migliazziblu ha scritto:L' avversario classico e' Beep Beep, ma il cagnone col ciuffo sugli occhi a cui tenta, senza speranze, di rubare le pecore, ve lo ricordate....non ricordo piu' il nome pero'.
Grazie. Ciao
Ralf? mi pare di si. :idea: ...poi suona la sirena, smontano dal servizio e si salutano come niente fosse .
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa