GuguLeo ha scritto:Ok, mi spiego meglio: tra qualche giorno è il mio compleanno, e la mia dolce signora giusto poco fa è arrivata con borsa shopping contenente una t-shirt del merchandising del gruppo torinese con marchio FIAT in bella evidenza sul cuore. La borsa conteneva altresì anche una splendida polo rosa in tessuto elasticizzato che alla prova si è rivelata capace di trasformarmi all'istante in bisteccone Galeazzi.
AndreaFlanaghan ha scritto:Beh dai... conta il pensiero.
Comunque, tanto per peggiorare la situazione, ti dico che quest'anno ho ricevuto questa:
http://www.officialproducts.co.uk/product.php/4/0/i-am-the-stig/c4dce2ec616687ce16683112b5ed750e
Ovviamente non è stata una mente femminile ad aver partorito questo spelendido regalo, ma un amico. Il giorno in cui la mia ragazza mi regalerà una cosa del genere e non mi obbligherà più a vedere un posto al sole, mentre su discorvery va in onda top gear, allora le chiederò di sposarmi
GuguLeo ha scritto:Ok, mi spiego meglio: tra qualche giorno è il mio compleanno, e la mia dolce signora giusto poco fa è arrivata con borsa shopping contenente una t-shirt del merchandising del gruppo torinese con marchio FIAT in bella evidenza sul cuore. La borsa conteneva altresì anche una splendida polo rosa in tessuto elasticizzato che alla prova si è rivelata capace di trasformarmi all'istante in bisteccone Galeazzi.
GuguLeo ha scritto:Ohi! Grazie per gli auguri, ma sono effettivamente piuttosto anticipati, diciamo che se ne potrebbe riparlare la prox settimana...
La maglia Fiat effettivamente non è utilizzabile con l'intero parco macchine, né tantomeno sfruttabile quando taglio il prato, per le medesime ragioni...
Vabbé, ho aperto questa discussione sul filo dell'OT giusto per sorridere un po' come avete ben capito, però, ammettiamolo, non ho proprio capito cosa sia passato per la testa di mia moglie...mah! Comunque, è andata a finire che entrambe le maglie sono ora di proprietà del mio vicino di casa, che sta aspettando a giorni una Musa nuova fiammante in sostituzione della sua vecchia Corolla (gli auguro ogni bene). A questo punto rimango in angosciata attesa di cosa si inventerà la mia dolce metà per il regalo... per vendetta potrebbe presentarsi con una cravatta Regimental o con un portafoglio griffato... pazienza, un po' me lo merito.
Piuttosto... lo so che siamo stanchi e mezzi devastati dal "periodo", però potremmo anche cominciare a contare chi se la sente di partecipare ad un raduno tra maggio e giugno. Anzi, potremmo organizzarne anche due in contemporanea, nord / sud, in modo da non dover fare la dolorosa decisione sul "dove", che inevitabilmente esclude qualcuno...che ne dite? Devo aprire un topic al riguardo?
come non quotare :hunf:GuguLeo ha scritto:[...] però, ammettiamolo, non ho proprio capito cosa sia passato per la testa di mia moglie... mah! [...]
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa