G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
No, ma detto cinicamente, finchè i dieci milioni di idioti (e secondo me sono molti di più) se ne stanno a menarsi i pollici tra una preghiera e l'altra in mezzo alle rocce dell'Afghanistan sono cazzi loro, ma quando se ne vengono nel mio paese e QUELLA mentalità se la portano qui e la difendono a spada tratta, fino ad arrivare nei casi più estremi a sgozzare figlie e lapidare mogli, diventano anche cazzi miei....
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
No, ma detto cinicamente, finchè i dieci milioni di idioti (e secondo me sono molti di più) se ne stanno a menarsi i pollici tra una preghiera e l'altra in mezzo alle rocce dell'Afghanistan sono cazzi loro, ma quando se ne vengono nel mio paese e QUELLA mentalità se la portano qui e la difendono a spada tratta, fino ad arrivare nei casi più estremi a sgozzare figlie e lapidare mogli, diventano anche cazzi miei....
Non è che coloro che contestano gli estremismi siano (purtroppo) meno numerosi di quanto tu - e tutti noi - crediamo?G5 ha scritto:..... non ci sia uno sforzo per provare a fare valutazioni che vadano un po' oltre i titoli di giornale o che tengano conto di quanti di loro contestano gli estremismi...
G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
Non confligge .......... un idiota è un idiota ma non è che se io sono idiota lo deve essere anche il mio vicino di casa!belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
e questo, in cosa confliggerebbe col segnalare chiaramente quando uno lo è, un idiota?
G5 ha scritto:Denoti una posizione alquanto qualunquista .... Avetrana, Cogne e tanti altri insegnano che il mondo è paese e le idee come le motivazioni futili si possono manifestare ovunque!
G5 ha scritto:Non confligge .......... un idiota è un idiota ma non è che se io sono idiota lo deve essere anche il mio vicino di casa!belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Un idiota ..... 10 milioni di idioti non fanno 2 miliardi persone ......
e questo, in cosa confliggerebbe col segnalare chiaramente quando uno lo è, un idiota?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 17 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa