Buon divertimento!attività all'aperto
Capitò anche a me, nel 2005, poi lo comprai proprio per il motomondiale.davanti alla tv (che non ho, tra l'altro)
Anni gloriosi. Purtroppo ormai è una noia come la F1Capitò anche a me, nel 2005, poi lo comprai proprio per il motomondiale.
Questo è il motivo per cui cerco una tv che registri... Così poi con calma mi guardo il tutto un po' per volta ...…scritto minuscolo... NIENTE a che vedere col calendario liturgico, beninteso.
Una fine settimana con
Roba da piaghe da divano...
- F1 GP Australia
- MotoGP Portogallo
- SBK Catalunya
... chi segue e cosa? Tutte? Solo alcune? In diretta con PayTV o in differita free?
Al contrario, gare della classe regina combattute come la classe cadetta.Anni gloriosi. Purtroppo ormai è una noia come la F1
forse invece di impazzire ti conviene un decoder esterno che registra da usare come un videoregistratoreQuesto è il motivo per cui cerco una tv che registri... Così poi con calma mi guardo il tutto un po' per volta ...
Quello già ce l'ho, ma vorrei pure la tvmeno male che è tutto in pay...
Complimenti comunque a chi organizza i calendari
forse invece di impazzire ti conviene un decoder esterno che registra da usare come un videoregistratore
…scritto minuscolo... NIENTE a che vedere col calendario liturgico, beninteso.
Una fine settimana con
Roba da piaghe da divano...
- F1 GP Australia
- MotoGP Portogallo
- SBK Catalunya
... chi segue e cosa? Tutte? Solo alcune? In diretta con PayTV o in differita free?
Questo è il motivo per cui cerco una tv che registri... Così poi con calma mi guardo il tutto un po' per volta ...
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa