BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
Sulla prima pagina del libretto si legge: Il tuo INFORAD è stato studiato per permetterti di essere più attento durante la guida, per incitarti alla prudenza ed aiutarti a rispettare il codice della strada. Non è un rilevatore di autovelox e di conseguen- za è assolutamente legale nella maggior parte dei Paesi europei. È comunque dovere dell?utilizzatore verificare la legislazione in vigore nel Paese di utilizzo.
Bisogna installarlo dal parabrezza, se la Polizia lo dovesse contestare, è impossibile nasconderlo. Inoltre, c'è scritto di porlo al riparo dall'irraggiamento solare.. :shock: :?:
Segnala le postazioni fisse (come qualsiasi Tom-Tom) e non so se possa farlo (e come), con quelle mobili o i laser. Con il Tutor è palesemente inutile.
rispondo per tutti.
per primo a renexx. a renè ma ti pare ke consiglio al mio amico zeus una cosa ke non funziona?non mi conosci.se l'avessi consigliata a lello la cosa era diversa 8)
allora,è un semplice ma piccolissimo gps con software da bambini ed aggiornamenti continui.la polizia non lo può contestare è legale.se vai in svizzera invece ti arrestano...
1 lo aveva un amico fidato e me ne ha parlato bene
2 l'ho preso,50eurazzi,un rischio accettabile.andare in germania costa di +![]()
imposti le distanze di avviso in base alla velocità.
segnala tutti gli autovelox fissi,se non rallenti suona di brutto
nella mia zona segnala anche i punti dove si piazzano con i telelaser
alcuni falsi allarmi ma non molti,con il database poi gps del tom tom è tutto un suonare,insopportabile.e poi il tom tom.....
segnala i fotored ma basandosi sul gps ti dice che c'è ma non la direzione.
tutor ti avvisa come x i velox fissi ma poi continua a lampeggiare e se superi i 130 di media comincia a suonare e te la mena di brutto.
poi improvvisamente si accende la luce verde e torni ad avere un'automobile seria...
tranki l'ho provato io e non ho interessi a dirvi che funziona.
io ne sono felicissimo,prima di tutto guido tranki senza cercare i cartelli dei limiti,secondo so dove iniziano e finiscono i tutor,terzo è comodo nelle zone che non conosco per evitare trappole.
quarto se lo prendiamo tutti va fuorilegge quindi era meglio se stavo zitto 8)
Solo 50 Euro? Interessante però. Anche perchè pare più comodo del TOm Tom da usare. E carica il cello, e carica il ricevitore, e i fili in giro. La batteria di questo quanto ti dura?
credo lo trovi anche in qualke mediaworld.a me lo ha preso un amico x 50euri.
lo attacchi al vetro tipo telepass o sopra lo specchietto.la carica dura ca 6h ma ti danno il caric da auto per cui lo attacchi li e continua a funzionare se c'è buona copertura di satelliti.comunque raccomandano di tenerlo in alto.
è grande come un accendino ed esteticamente carino.
forse per lello ne fanno anche uno ke vibra 8)