zeusbimba ha scritto:Domani mattina verso le 11 vado a ritirare la macchina, speriamo di aver fatto la scelta giusta.....
Miraccomando,fai il cool-down quando ti fermi considera che hai il miglior turbodiesel oggi in commercio sotto il cofano.trattalozeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
Segnala le postazioni fisse (come qualsiasi Tom-Tom) e non so se possa farlo (e come), con quelle mobili o i laser. Con il Tutor è palesemente inutile.
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
Segnala le postazioni fisse (come qualsiasi Tom-Tom) e non so se possa farlo (e come), con quelle mobili o i laser. Con il Tutor è palesemente inutile.
Come lo fa il Tom Tom, con una mappa di appositi poi che ti scarichi da qualche parte. Tra l'altro non è illegale averlo, La Polizia stradale stessa pubblico sul proprio sito la mappa delle postazioni velox, ed io sono autorizzatissimo a consultarla e portarmela pure in giro. In ogni modo funziona anche se lo appoggi sul sedile. Il fatto è che un Tom Tom installato su cellulare è più funzionale.
Ancora più funzionale sarebbe se le case automobilistiche aprissero la tecnologia dei propri navigatori quel tanto che basta per poter caricare dei database terzi con sopra i poi che uno preferisce.
zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
lellom ha scritto:Miraccomando,fai il cool-down quando ti fermi considera che hai il miglior turbodiesel oggi in commercio sotto il cofano.trattalozeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
grandissimo Zeus!
ti consiglio di prendere un inforad k1 (è un antiautovelox non una medicina)
altrimenti la tua nuova cavallina ti potrebbe costar caro.
credo che sia difficile andar piano
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ritirata stamattina alle 11, sono andato subito a genova per lavoro, sono tornato 10 min fa; il motore è veramente una belva, spinge sempre e nonostante sia un diesel ha un allungo incredibile, arrivare a 220 è veramente facile, oltre non sono andato (causa tutor), per adesso pienamente soddisfatto
Aaaaah, ho capito.. quindi se non c'era il tutor stavi sempre a limitatore.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: complimentoni, non a caso si ha lo stesso motore.. figurati che già sulla mia (1870kg pesata col pieno) è facilissimo arrivarci, immagino con la tua più leggera.. goditela e usa il cruise
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa