mammo4 ha scritto:Domani monterò le Marangoni Verso 205/50/ 16 87V, 100euro a gomma, montate
Ho letto opinioni piuttosto positive. Sono Italiane, aiuto l'industria italiana, ed ho un prodotto buono.
Ero ingolosito dalle KUMHO, ma a Roma, sono introvabili!
poi vi dirò, ma io ho una guida molto tranquilla.
mammo4 ha scritto:ma avete visto la mia misura???? è 205/50 16 87 v.
Non hanno la spalla da 55, il che avrebbe reso il prezzo moooolto più basso.
Quale modello di Kumho volevi prendere?mammo4 ha scritto:Domani monterò le Marangoni Verso 205/50/ 16 87V, 100euro a gomma, montate
Ho letto opinioni piuttosto positive. Sono Italiane, aiuto l'industria italiana, ed ho un prodotto buono.
mammo4 ha scritto:Domani monterò le Marangoni Verso 205/50/ 16 87V, 100euro a gomma, montate
simohsm ha scritto:su gommadiretto vengono 77 euro che sono 20 euro in meno a gomma
Maxetto ha scritto:Quale modello di Kumho volevi prendere?mammo4 ha scritto:Domani monterò le Marangoni Verso 205/50/ 16 87V, 100euro a gomma, montate
mammo4 ha scritto:simohsm ha scritto:su gommadiretto vengono 77 euro che sono 20 euro in meno a gomma
A CUI DEVI AGGIUNGERE ? 15 PER IL MONTAGGIO.
77 + 15 FA 93. nON è CHE CI SIA TUTTA QUESTA DIFFERENZA...
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa