saettaste ha scritto:Uh un maschietto in arrivo bene!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol:
pàse ha scritto:paulein118 ha scritto:pàse ha scritto:paulein118 ha scritto:Ciao pas-ONE!
Fa piacerissimo rileggerti!
Complimenti per l'auto nuova, ma devi darci qualche info in più su motore e allestimento!
Ciao paulino!! Come va? Piacere mio di leggerti!!!!
Adesso la tiguan la fanno con il DSG (proprio da poco se non erro, anche se non ho capito se 7 marce a secco...dettagli visto che mi basta che sia DSG!!!).
Sarà la sport& stile, 4motion 140cv DSG, bli notte, interni normali, predisposizione tel e radio 510, protezione sottoscocca, pacchetti vari luce e visibilità, volante multi, sensori parcheggio (devo verificare se è incluso il pilota che ti parcheggia...na ciofeca)...
Non credo di aver dimenticato niente...credo, non ricordo adesso.
Cmq mi interessava 4x4 (per andare a sciare) e automatica.....per il rapporto qualità prezzo non c'è paragone...ho provato ad aspettare la x3 nuova ma non mi piace molto e ovviamente la cifra supera abbondantemente i 40mila!!!
E bravo Pase, direi proprio un bel mezzo!
Il pilota che parcheggia è proprio una ciofeca....
Sei uno sciatore? Io sabato mi sono fatto una bella giornata di sci estivo a Cervinia, belin che figata! Tu dove vai di solito?
Ma dai che bello!!! Mi manca la sciata estiva!!!
Di solito le mete sono Alleghe, s.martino di castrozza e saltuariamente cortina. Tieni conto che io faccio l'uscita sempre e solo giornaliera. LA moglie non apprezza la montagna.
Grazie, stasera vado a dare la caparra. Le cose a cui rinuncio un po' a malincuore sono gli interni in pelle, gli xeno e il tetto, ma siccome l'auto è per mia moglie e questi sono optional nel vero senso del termine (ovviamente i più cari tra l'latro), chiudo senza questi.
La prossima mia vedrò di compensare!![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa