Scusate l'intromissione, contro i miei principi dovrei snaturare un'auto a benzina con il GPL perchè a roma con la mia diesel euro2 non circolo quasi più e non ho i soldi e l'intenzione di comprarne una nuova.
Avrei trovato una 147 2.0 TS Selespeed del 2001 con 85000Km, bellissima tenuta maniacalmente, a 3000?.
Spinto dalla bellezza e dalla curiosità del Selespeed ero quasi pronto, ma mi sono fatto lo scrupolo di controllare eventuali difetti di questo motore sui vari forum e purtroppo ho riscontrato qualcosa di abbastanza "pesante" e volevo chiedervi se voi ne sapevate qualcosa:
è vero che oltre i 7000 giri il motore sbiella???ho letto parecchi casi a cui è successo(tra l'altro c'erano anche le foto, un colpo al cuore),voi sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille
Avrei trovato una 147 2.0 TS Selespeed del 2001 con 85000Km, bellissima tenuta maniacalmente, a 3000?.
Spinto dalla bellezza e dalla curiosità del Selespeed ero quasi pronto, ma mi sono fatto lo scrupolo di controllare eventuali difetti di questo motore sui vari forum e purtroppo ho riscontrato qualcosa di abbastanza "pesante" e volevo chiedervi se voi ne sapevate qualcosa:
è vero che oltre i 7000 giri il motore sbiella???ho letto parecchi casi a cui è successo(tra l'altro c'erano anche le foto, un colpo al cuore),voi sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille