SediciValvole ha scritto:non ho capito bene la domanda,cioè che differenze ci potrebbero essere fra questa concept e quella che andra in produzione o che cosa si può trasferire su MiTo e Giulietta di questa concept?
Alla prima ipotesi rispondo che nell'estetica guarderei le prese d'aria anteriori che mi sembrano un pò piccole e poco sportive e sicuramente cambieranno i fari con dei più "normali". Dentro penso che cambierà tutta,questa ha uno stile troppo da concept. Meccanicamente dovrebbe essere abbastanza fedele.
Alla seconda ipotesi rispondo che c'è poco da prendere,forse qualche accenno stilistico dello scudetto.
I Quadrilateri Anteriori.zanzano ha scritto:Se la 4C non dovesse essere messa in produzione: (frase ipotetica)
Quali parti dellla concept 4C vorreste mettere sulla auto di produzione??
come G10, MITO, 159...
Grazie e saluti zanza
P.s. Pe il mod: ti scongiuro... tienilo almeno 2 giorni. grazie
zanzano ha scritto:SediciValvole ha scritto:non ho capito bene la domanda,cioè che differenze ci potrebbero essere fra questa concept e quella che andra in produzione o che cosa si può trasferire su MiTo e Giulietta di questa concept?
Alla prima ipotesi rispondo che nell'estetica guarderei le prese d'aria anteriori che mi sembrano un pò piccole e poco sportive e sicuramente cambieranno i fari con dei più "normali". Dentro penso che cambierà tutta,questa ha uno stile troppo da concept. Meccanicamente dovrebbe essere abbastanza fedele.
Alla seconda ipotesi rispondo che c'è poco da prendere,forse qualche accenno stilistico dello scudetto.
no no SediciValvole!! ho paura che faccia la fine della MITO GTA!!
Della serie "la storia insegna..."
cmq spero invece che alcune cose (interni o esterni) finiscano sulle ato di serie.
saluti zanza
75TURBO-TP ha scritto:I Quadrilateri Anteriori.zanzano ha scritto:Se la 4C non dovesse essere messa in produzione: (frase ipotetica)
come G10, MITO, 159...
Grazie e saluti zanza
zanzano ha scritto:Se la 4C non dovesse essere messa in produzione: (frase ipotetica)
come G10, MITO, 159...
Grazie e saluti zanza
La TP.zanzano ha scritto:Se la 4C non dovesse essere messa in produzione: (frase ipotetica)
come G10, MITO, 159...
Grazie e saluti zanza
Ma va? :lol:BARON SAMEDI X ha scritto:zanzano ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:I Quadrilateri Anteriori.zanzano ha scritto:Se la 4C non dovesse essere messa in produzione: (frase ipotetica)
come G10, MITO, 159...
Grazie e saluti zanza
grande 75TURBO-TP !!!
e da queste risposte che si vede il vero alfista!!
saluti zanza
post provocatorio del tutto inutile
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa