lollino90 ha scritto:scusate ma perche ho provato due mini e in una c stavo stretto e nell altra invece guidavo tranquillamente e c stavo bene?? scusate l ignoranza!!
lollino90 ha scritto:nn sn cosi scemo!! e sn abbastanza secco!!e i sedili erano messi uguali!! cmq nella prima che provai per comprarla stavo stretto e anche alzando lo sterzo al massimo l avevo fra le ginocchia e nell altra che ho comprato e che ancora m deve arrivare c sto bene!!e ho notato che nella secondo il bagagliaio era anche un pochino piu grosso!! e possibile che la prima era una vecchia versione!!
lollino90 ha scritto:ma uno che m risp seriamente c è!! cmq l ho provati lo stesso giorno!!
Epme ha scritto:lollino90 ha scritto:ma uno che m risp seriamente c è!! cmq l ho provati lo stesso giorno!!
una prima di pranzo e l'altra dopo ?
nel frattempo sei rimasto incinto ?
lollino90 ha scritto:ma se è vero che c posso fare nn m sn fatto mica una pera prima di provarle!!cmq nn importaa!
lollino90 ha scritto:dai è vero lo ammetto!! il propretario della concessionaria era grande puffo!!
eccone un altro che nn sa che fare e devo rompereee!! cmq mi scusi la prossima volta cerchero di scrivere per benee!!garagino ha scritto:Poi se tu evitassi di scrivere con 'ste abbreviazioni da capra!?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa