la mia l'ho pagata nel settembre del 2012 meno di mille da un outlet degli elettrodomestici, ma su oridnazione, di listino veniva almeno il 30% in piùjaccos ha scritto:Interessante... ma a quanto viene via una onofri da 100?
Capperi ottimo! un piano cottura 5 fuochi da 90 della smeg viaggia sui poco meno di mille....pi_greco ha scritto:la mia l'ho pagata nel settembre del 2012 meno di mille da un outlet degli elettrodomestici, ma su oridnazione, di listino veniva almeno il 30% in piùjaccos ha scritto:Interessante... ma a quanto viene via una onofri da 100?
non conosco la steel, smeg è un marchio buono, ma troppo caro per il controvalore per come la penso iojaccos ha scritto:Capperi ottimo! un piano cottura 5 fuochi da 90 della smeg viaggia sui poco meno di mille....pi_greco ha scritto:la mia l'ho pagata nel settembre del 2012 meno di mille da un outlet degli elettrodomestici, ma su oridnazione, di listino veniva almeno il 30% in piùjaccos ha scritto:Interessante... ma a quanto viene via una onofri da 100?
Steel cucine sai per caso com'è e su che prezzi viaggia?
keyone - 4 ore fa
theCat - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa