ferrets ha scritto:Sarà che con la crisi la gente non ha soldi per partire :?: anche se al tg dicono che già si vede un certo risollevamento. Boh
ferrets ha scritto:Veramente no, non c'è lo zampino di Fede , l'ho sentito alla Rai
silverrain ha scritto:ferrets ha scritto:Veramente no, non c'è lo zampino di Fede , l'ho sentito alla Rai
ormai cambia poco...
ferrets ha scritto:La mia no, anzi pare più piena, sarà che stasera suona Marco Carta e le sue fan hanno deciso di fare un'invasione
ferrets ha scritto:capnord ha scritto:ferrets ha scritto:La mia no, anzi pare più piena, sarà che stasera suona Marco Carta e le sue fan hanno deciso di fare un'invasione
c...o, ma sei marchigiano??
Oh yes
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Percorro 7 Km dentro Roma al giorno per andare a lavorare, tempo di percorrenza medio 1 ora e 15 minuti. Ora si è notevolmente ridotto.
Se andassi a piedi ci metterei di meno, è una cosa estenuante. Ma ormai ci sono abituato, ascolto un po' di musica, fumo una sigaretta tra una coda e l'altra. Meno male che ho il posteggio dell'azienda, altrimenti un'altra ora per lasciare la macchina.doncamilloo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Percorro 7 Km dentro Roma al giorno per andare a lavorare, tempo di percorrenza medio 1 ora e 15 minuti. Ora si è notevolmente ridotto.
sul tapis ruland viaggio a circa 8 km ora....
ma je la faccio al massimo 30 minuti....e farei 4 km ....e i
restanti 4 ...a gattoni.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa