iorio84 0 20 Marzo 2012 #1 come funziona la discussione delle percorrenze km delle nostre skoda? vorrei inserirmi
f978 0 20 Marzo 2012 #2 Basta quotare l'ultimo messaggio che contiene la lista ed inserire i tuoi dati nel gruppo di appartenenza in ordine kilometrico decrescente
Basta quotare l'ultimo messaggio che contiene la lista ed inserire i tuoi dati nel gruppo di appartenenza in ordine kilometrico decrescente
ivanpg 0 Membro dello Staff 20 Marzo 2012 #3 Togliendo i quote [ quote ] all'inizio e [ /quote ] alla fine del post. Ti inserisci in ordine decrescente :thumbup:
Togliendo i quote [ quote ] all'inizio e [ /quote ] alla fine del post. Ti inserisci in ordine decrescente :thumbup:
ivanpg 0 Membro dello Staff 20 Marzo 2012 #5 iorio84 ha scritto: fatto grazie! potevo aspettare di essere inserito.. :lol: Clicca per allargare... Non avevi tolto i quote Ho fatto io, anche su quello di Rebel8 :-D
iorio84 ha scritto: fatto grazie! potevo aspettare di essere inserito.. :lol: Clicca per allargare... Non avevi tolto i quote Ho fatto io, anche su quello di Rebel8 :-D