<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Domanda | Il Forum di Quattroruote

Domanda

perché è la batteria della macchina di una mia amica gli hanno fatto un controllo della batteria facendo il tagliando è gli hanno scritto che la batteria è al 60%
 
La Batteria auto può essere già al 60% di vita in 3 mesi che è installata?

Beh se l'auto è stata ferma a lungo e la batteria magari si è pure scaricata molto e magari quando la usa ci fa tratte di un paio di Km e basta ci ci può anche stare che la vita della batteria si sia accorciata molto.
Se è ancora in garanzia potrebbe tentaredi farsela cambiare prima che passi troppo tempo e la batteria morta te la facciano passare come un guasto da normale usura.
 
Back
Alto