Mi sono fatto questa domanda ma non ho trovato la risposta: se uno studente x motivi di salute non si iscrivesse, poniamo, al 4 anno delle superiori, verrebbe considerato ugualmente bocciato?
Lo studente potrebbe chiedere di essere seguito a casa o in ospedale. Se non frequenta verrà ovviamente bocciatoMi sono fatto questa domanda ma non ho trovato la risposta: se uno studente x motivi di salute non si iscrivesse, poniamo, al 4 anno delle superiori, verrebbe considerato ugualmente bocciato?
se si presenta da privatista sì, ma se si iscrive e poi non frequenta, verrà bocciato, anche perché è necessario che ci sia un numero congruo di valutazioni.da perfetto ignorante in materia dico che dovrebbero fargli un esame alla fine dell'anno per vedere se può andare avanti...
ora mi sono fatto una mezza cultura (o forse solo un quartose si presenta da privatista sì, ma se si iscrive e poi non frequenta, verrà bocciato, anche perché è necessario che ci sia un numero congruo di valutazioni.
Ci sono studenti che hanno dato da privatisti i cinque anni delle superioriIo ricordo di due miei ex compagni di classe pluri-bocciati che decisero di fare due anni in uno (4a e 5a) e dare l'esame a fine anno.
A quanto ricordo, mi pare che uno dei due non fu ammesso all'esame e l'altro lo segarono senza pietà.
Io ricordo di due miei ex compagni di classe pluri-bocciati che decisero di fare due anni in uno (4a e 5a) e dare l'esame a fine anno.
A quanto ricordo, mi pare che uno dei due non fu ammesso all'esame e l'altro lo segarono senza pietà.
Quest'anno, causa norme Covid, ci è toccato fare l'esame di stato a questi geni.
I nostri saranno pure "somari", ma questi passano ogni limite dell'immaginazione.
I nostri saranno somari ??? Gli studenti italiani rispetto agli americani hanno una cultura di tutto rispetto, altro che.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa