antastik ha scritto:Il prezzo lo puoi vedere sul configuratore ma attento perchè il cerchio a Y è sì da 17'' ma ha misura 205 e non 225 (vedi prova di Auto)
antastik ha scritto:Il prezzo lo puoi vedere sul configuratore ma attento perchè il cerchio a Y è sì da 17'' ma ha misura 205 e non 225 (vedi prova di Auto)
Fancar_ ha scritto:Invece io ti consiglierei di cambiare subito le runflat (ove previste) e mettere delle gomme normali. Da quando ho messo le gomme normali la macchina è più "piantata" mentre prima seguiva troppo le pendenze e le scalfiture della strada.
Consiglio assetto normale (per risparmiare) e cerchi da 16 o 17. Se non fosse per l'estetica con i cerchi da 16 la vecchia serie da me provata andava benissimo.
Che misure hai tu fan?Fancar_ ha scritto:Invece io ti consiglierei di cambiare subito le runflat (ove previste) e mettere delle gomme normali. Da quando ho messo le gomme normali la macchina è più "piantata" mentre prima seguiva troppo le pendenze e le scalfiture della strada.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa