va sostituito in quanto la viscosita'e il punto di ebolizzione diminuisce e rende la frenata allungata , ti accorgi che il pedale del freno diventa spugnoso e non modulabile.Tourillo ha scritto:Ma solo sul Touareg il liquido dell'impianto frenante va cambiato ogni due anni?..Oppure su tutte le VW?..E comunque perchè va cambiato?..E' un olio speciale che deperisce in fretta?..Perchè?..
Tourillo ha scritto:Ma solo sul Touareg il liquido dell'impianto frenante va cambiato ogni due anni?..Oppure su tutte le VW?..E comunque perchè va cambiato?..E' un olio speciale che deperisce in fretta?..Perchè?..
Tourillo ha scritto:Ah!..Ma quindi non è che VW usi olii speciali..oppure ho capito male io?..
FAUST50 ha scritto:http://digilander.libero.it/chiantinmoto/tecnica/oliofreni.html
guarda un po qua'
Tourillo ha scritto::shock: :shock: :shock:
Ma lì dice che addirittura sarebbe da cambiare ogni anno?!?!?!?!..
Beh a dire il vero questa frase è inesatta..però con la Megane non era nè colpa dei freni nè colpa mia..quindi..PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto::shock: :shock: :shock:
Ma lì dice che addirittura sarebbe da cambiare ogni anno?!?!?!?!..
Ma a te...
Chette frega... tanto in tredici anni non ti sei mai andato a schiantare..![]()
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:shock: siiiiiiiiiiii come noPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:http://digilander.libero.it/chiantinmoto/tecnica/oliofreni.html
guarda un po qua'
Hmmmm...
'Spetta... 'Spetta... "Chianti"...eppure a me sta cosa ricorda tutt'altro che i freni... a te no?? 8)
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FAUST50 ha scritto:per il momento io vado a gutturnio, oddio e' anni che vado a gutturnio......sono proprio andato domenica a fare il pieno![]()
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