Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda su autoradio per Grande Punto

Domanda su autoradio per Grande Punto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo molto. Ho una Fiat Grande Punto del 2008 con autoradio base (niente USB Bluetooth ecc.).
    Vorrei cambiare autoradio solo per avere funzionalità Bluetooth (musica chiamate ecc.), é possibile mantenere anche i controlli da volante? Se si questi funzionano anche con il bluetooth? Per esempio se ho il telefono collegato i due pulsanti per cambiare traccia sul volante funzioneranno anche per il Bluetooth sia per la musica che per le chiamate?
    Grazie,
    Davide
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    x mantenere attivi i comandi al volante devi installare, oltre alla nuova autoradio, anche una centralina aggiuntiva che metta tutto in comunicazione.

    http://www.2effeonline.it/ecommerce...ccia-comandi-al-volante-grande-punto-dal-2006

    questa è tanto x fare un esempio....i prezzi sono al ribasso, alcuni anni fa secondo come costava più la centralina dello stereo....

    Per la seconda parte del tuo quesito nn so risponderti, ma del resto quando stai al telefono, o rispondi o metti giù...quali altre opzioni intendi avere??
     
    A Davide9842 piace questo elemento.
  3. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Capito grazie mille per il link, più che per le chiamate mi interesserebbe che ci fosse la possibilità di cambiare traccia se sto ascoltando musica via bluetooth dal telefono senza staccare continuamente le mani dal volante, come per la radio.
    Se prendo un autoradio Bluetooth e la centralina per farla comunicare con i comandi del volante si può fare?
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    eh così a brucia pelo nn saprei...io i comandi li ho lasciati perdere....tanto lo stereo è accanto al volante e anche a memoria so dove pigiare x avanzare di un brano o cambiare cartella....
    il consiglio che t posso dare, prima magari di buttare via soldi è sentire un buon installatore...magari ha prodotti dedicati alle tue esigenze
     
    A Davide9842 piace questo elemento.
  5. Davide9842

    Davide9842

    Iscritto:
    1491519489
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ok, grazie mille per l'aiuto proverò contattare qualcuno.
     

Condividi questa Pagina