no no ragazzi non è una cosa normale! calcolate che qualcosa di auto ci capisco e vi dico che è un difetto è talmente forte che impedisce la regolare marcia, la macchina si ingolfa come se non arrivasse benzina, non risponde al gas, e procede a strappi, oppure premendo il gas rimane ferma non sale di giri, sembra ingolfata, poi dopo che si scalda saprisce
poi sinceramente son 2 anni che ce l'ho e non me l'ha mia fatto prima!
la cosa ssurda è che in diagnosi non ho errori!!
ho già cambiato le candele e la cavetteria e ho pulito il corpo farfallato, ma come immaginavo il problema persiste
ho iniziato a pensare che possa essere qualche sensore del cavolo, che a freddo sfalza la carburazione, altro non può essere perchè copo 5 minuti il difetto sparisce, ma così è anche difficle girare la mattina, l'altro giorno si è ingolfata nel mezzo di un incrocio e sono stato fortunato che non arrivasse nessuno!
conoscete problemi comuni per la twingo 1.2 16v del 2008?
potrebbe essere il potenziometro del pedale del gas?
ste macchine hanno il misuratore di massa d'aria (debimetro)? nel caso vorrei provare a scollegarlo per vedere se il difetto persiste.
poi sinceramente son 2 anni che ce l'ho e non me l'ha mia fatto prima!
la cosa ssurda è che in diagnosi non ho errori!!
ho già cambiato le candele e la cavetteria e ho pulito il corpo farfallato, ma come immaginavo il problema persiste
ho iniziato a pensare che possa essere qualche sensore del cavolo, che a freddo sfalza la carburazione, altro non può essere perchè copo 5 minuti il difetto sparisce, ma così è anche difficle girare la mattina, l'altro giorno si è ingolfata nel mezzo di un incrocio e sono stato fortunato che non arrivasse nessuno!
conoscete problemi comuni per la twingo 1.2 16v del 2008?
potrebbe essere il potenziometro del pedale del gas?
ste macchine hanno il misuratore di massa d'aria (debimetro)? nel caso vorrei provare a scollegarlo per vedere se il difetto persiste.