Scusate se ripropongo di quì la domanda già fatta in zona franca (a cui bergat mi ha già risposto), ma visto che magari quì ci sono più persone che seguono e che hanno o hanno avuto il DSG (se poi magari il DSG7 abbinato al 1.8 TFSI, tanto meglio...) e riesco ad avere un quadro migliore
Per curiosità... Se siete in salita tipo in 4a a 2300 giri (di solito sulla mia cambia a quel regime o poco meno se in pianura) e sollevate il piede dal gas ad esempio per rallentare perchè avete davanti un'altra auto, il cambio passa alla marcia successiva e poi appena accelerate (anche progressivamente) torna alla precedente perchè non ce la fa o mantiene la marcia inserita (cioè resta in 4a)? se mi dite anche che motorizzazione e quale DSG...
Per capire se effettivamente la mia (che passa alla marcia successiva e poi torna alla precedente) ha un comportamento normale come dice il conce o meno....
Passat penultima 2.0 tdi dsg6 che usava un amico e golf 1.4 125cv dsg7 ultima serie di un collega non cambiano marcia
Per curiosità... Se siete in salita tipo in 4a a 2300 giri (di solito sulla mia cambia a quel regime o poco meno se in pianura) e sollevate il piede dal gas ad esempio per rallentare perchè avete davanti un'altra auto, il cambio passa alla marcia successiva e poi appena accelerate (anche progressivamente) torna alla precedente perchè non ce la fa o mantiene la marcia inserita (cioè resta in 4a)? se mi dite anche che motorizzazione e quale DSG...
Per capire se effettivamente la mia (che passa alla marcia successiva e poi torna alla precedente) ha un comportamento normale come dice il conce o meno....
Passat penultima 2.0 tdi dsg6 che usava un amico e golf 1.4 125cv dsg7 ultima serie di un collega non cambiano marcia