G5 ha scritto:Non ne ho mai sentito parlare di questa cosa .... penserei di no.
G5 ha scritto:Si, ma non basta a definirlo progetto comune. Le meccaniche sono profondamente diverse.
zeusbimba ha scritto:G5 ha scritto:Si, ma non basta a definirlo progetto comune. Le meccaniche sono profondamente diverse.
si, parlavo esclusivamente dell'aspetto esteriore.... non trovi molte similitudini???
zeusbimba ha scritto:G5 ha scritto:Si, ma non basta a definirlo progetto comune. Le meccaniche sono profondamente diverse.
si, parlavo esclusivamente dell'aspetto esteriore.... non trovi molte similitudini???
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:G5 ha scritto:Si, ma non basta a definirlo progetto comune. Le meccaniche sono profondamente diverse.
io francamente no...
zeusbimba ha scritto:Oggi ho visto una mitsubishi asx e mi è sembrata molto simile alla nuova subaru XV, è un progetto che hanno codiviso???
neanche un bullone. Niente di Niente.zeusbimba ha scritto:Oggi ho visto una mitsubishi asx e mi è sembrata molto simile alla nuova subaru XV, è un progetto che hanno codiviso???
reFORESTERation ha scritto:neanche un bullone. Niente di Niente.zeusbimba ha scritto:Oggi ho visto una mitsubishi asx e mi è sembrata molto simile alla nuova subaru XV, è un progetto che hanno codiviso???
EVOLVO ha scritto:Vista ieri la XV , de dire che rispetto alle "racchie" a cui ci abitua da sempre Subaru :lol:, questa è un po' meglio, l'effetto Alfasud con i piedi gonfi rimane e non è certo un opera d'arte meccanica ma un po' meglio si. Gli interni mi sono sembrati anch'essi meno tristi del solito , sono riuscito a rimenere seduto dentro per tre minuti, non male :lol: . Vicino a lei una Kia Sportage decisamente più bella e attraente e pure più dotata meccanicamente con un ottimo diesel da 184 CV ed il cambio automatico nella versione R che la nipponica non può ancora avere, boh non mi ha per niente emozionato . La Mitsub. di cui parlate a breve verrà proposta con marchio Peugeot e Citroen e dalle poche foto che ho visto sembrano davvero carine, se riusciranno a portare un po' di "appeal" agli interni potrebbero essere ottime rivali.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa