leon83 ha scritto:sono chiamato a fare da testimone in una causa di lavoro ma non avendo visto nulla di quello che è successo non vorrei presentarmi
per cui cosa rischio se non mi presento?
Il Giudice può ordinare una nuova intimazione oppure disporre l'accompagnamento all'udienza stessa o ad altra successiva. In caso di mancata comparizione senza giustificato motivo, può condannarti ad una pena pecuniaria non inferiore a 100 euro e non superiore a 1.000 euro.leon83 ha scritto:sono chiamato a fare da testimone in una causa di lavoro ma non avendo visto nulla di quello che è successo non vorrei presentarmi
Comunque ti presenti e rispondi alle domande che il giudice ti rivolge. Se non sai nulla devi solo dire non so.leon83 ha scritto:sono chiamato a fare da testimone in una causa di lavoro ma non avendo visto nulla di quello che è successo non vorrei presentarmi
leon83 ha scritto:sono chiamato a fare da testimone in una causa di lavoro ma non avendo visto nulla di quello che è successo non vorrei presentarmi
belpietro ha scritto:leon83 ha scritto:sono chiamato a fare da testimone in una causa di lavoro ma non avendo visto nulla di quello che è successo non vorrei presentarmi
che ti scassino gli zebedei pesantemente.
vacci, dai retta a kren che è stato preciso.
leon83 ha scritto:NO MEGLIO PERDERE 1000
belpietro ha scritto:leon83 ha scritto:NO MEGLIO PERDERE 1000
non hai capito.
il rischio che corri è che ti arrivino i carabinieri a casa alle sei di mattina, e ti ci portino loro.
oltre alla multa.
non è una certezza, ma è un rischio.
belpietro ha scritto:leon83 ha scritto:NO MEGLIO PERDERE 1000
non hai capito.
il rischio che corri è che ti arrivino i carabinieri a casa alle sei di mattina, e ti ci portino loro.
oltre alla multa.
non è una certezza, ma è un rischio.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa