Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Domanda Jaguar X-Type 2.0 Diesel

Domanda Jaguar X-Type 2.0 Diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Mirco60

Mirco60

Iscritto:
    1242488812
    Piaciuto:
    0
    Sono in procinto di acquistare una Jaguar X-Type 2.0 Diesel, con 80.000 km, certificati, con 2 anni di garanzia specie protetta. Qualcuno sa dirmi come va questo motore diesel? E quanto consuma realmente? Grazie x la risposta
    Mirco.

2. falz

falz

Iscritto:
    1239713670
    Piaciuto:
    0
    Ho posseduna una x-type dal 2005 al 2008, posso garantirti che si tratta di una macchina davvero soddisfacente. Consuma poco ed ha una buona tenuta di strada.

3. falz

falz

Iscritto:
    1239713670
    Piaciuto:
    0
    L'unica cosa che noterai e' un po di rumorosita' a freddo, stai tranquillo! un altro dettaglio e il rumore dell'impianto areazione centrale (bocchettoni centrali) , un sibillio elettrico dovuto ad un sensore di temperatura.

4. carnia

carnia

Iscritto:
    1241950060
    Piaciuto:
    0
    Il bello di questo motore e il consumo , una meraviglia .per un 2000cc 130cv`Mio figlio possiede una e per dire la verità un consumo misto di 6 litri

5. paperone1975

paperone1975

Iscritto:
    1254415462
    Piaciuto:
    0
    Ma la radica delle Xtype è vera o è simil-radica? Così lucida mi sembra proprio plastica....del resto, sarebbe in perfetto stile Ford! Grazie, ciao.

6. carnia

carnia

Iscritto:
    1241950060
    Piaciuto:
    0
    La radica e vera , e stata trattata per questo quando e`nuova e lucida. , ma non e`plastica ............

7. paperone1975

paperone1975

Iscritto:
    1254415462
    Piaciuto:
    0
    Grazie, gentilissimo! Anche se devo dire che ultimamente mi è passata decisamente la voglia di comprare una X-type perchè la plancia e i pannelli portiera hanno un aspetto tutto sommato dimesso e un po' cheap...secondo me hanno usato troppo la parentela con la Mondeo, alcuni pulsanti sono veramente di basso livello....per non parlare dei primi volanti in plastica beige!

8. marco8330

marco8330

Iscritto:
    1238851632
    Piaciuto:
    0
    I pezzi in comune con la Mondeo non sono più del 20% del totale dell'autovettura, inoltre la radica è assolutamente vera, come lo è la pelle e tutto il resto, motori V6 dall'inconfondibile sound Jaguar compresi.... :? :? Lo dico perché in famiglia ce l'abbiamo nel garage, rigorosamente a benzina ovviamente...

9. falz

falz

Iscritto:
    1239713670
    Piaciuto:
    0
    Ho posseduto una X-TYPE 2.o D per 4 anni, semplicemente affidabile.
    Consuma poco , l'unica cosa e' un po' rumorosa a freddo ed il sibillio dell'impianto di areazione e spesso presente.
    Dipende solo dal sensore di temperatura che l'auto possiede per il clima automatico.

Te la consiglio anche se 80.000 km NON SONO Pochini!

10. giugium

giugium

Iscritto:
    1259242799
    Piaciuto:
    0
    Io ne ho una da poco piu' di tre anni.
    Sinora tutto bene:
    - motore : non un fulmine ma sempre pronto e reattivo
    - comfort : molto comoda per due persone (chi siede dietro non ha molto spazio)
    - consumi: molto ragionevoli; da un'auto di questa stazzza non credo si possa pretendere di piu'
    - elettronica : altre offrono di meglio ma c'e' tutto quello che serve
    - bagagliaio: ampio e ben sfruttabile.

In sintesi una piu' che confortevole e affidabile "berlinona"

11. Dido74

Dido74

Iscritto:
    1706104434
    Piaciuto:
    0
    Salve .. dovrei prendere una xtype 2.0 diesel e volevo sapere se qualcuno che già l'ha sei può dare una mano a capire il problema.. questa auto ad una certa velocità tipo 90 100 si spegne.. il proprietario mi dice pompa galleggiante da cambiare, un meccanico pensa sia altro , magari il dibimetro..

Condividi questa Pagina